Se il BANCOMAT della Discarica Siberie si sta esaurendo... chi tira fuori i 10/13 milioni di euro che mancano?

Era da Domenica 31 Dicembre 2017 che... non aggiornavo l'Album fotografico della Discarica Siberie e le ultime le ultime foto le avevo pubblicate in questo messaggio: "Anche il BEN... sbaglia. Avevo previsto la fine dei conferimenti dei Rifiuti nella Discarica Comunale entro il 2017, invece...".
.
Dopo circa un mese che non andavo a fare un giretto alla Discarica Comunale - detta Discarica Siberie - e considerato pure che, finalmente, hanno potato la siepe cosi ci vedevo meglio ... questa mattina sono andato a fare un giretto e vista l'attuale situazione della Discarica Siberie... una domanda sorge spontanea: "Come mai in un mese non hanno scaricato rifiuti nella Discarica... e/o se li hanno scaricati, la situazione sembra essere quella ancora come un mese fa?".
.
A parte poi che la Discarica era piena di "uccelli" - perchè va ricordato che l'Aeroporto Catullo è a meno di 3 km da qui - vista l'attuale situazione e visto quanto poco spazio è ancora rimasto per poter conferire altri rifiuti, un'altra domanda va fatta: "Se il BANCOMAT della Discarica Siberie si sta esaurendo... chi tira fuori i 10/13 milioni di euro che mancano rispetto al Piano Finanziario approvato dal Comune?".
.







.
E che questa mattina, nella Discarica Siberie, ci fossero degli "uccelli"...
lo si vede anche da questi due video:
.
.
.

Commenti