Predisposta la 1^ Osservazione alla VARIANTE n° 1 al Piano degli Interventi... che domani verrà inviata in Comune.

Ultimamente in merito al Piano degli Interventi del Comune di Sommacampagna ho pubblicato alcune considerazioni in una serie di messaggi, dai cui titoli si può comprendere che il sottoscritto abbia una considerevole mole di dubbi sull'efficacia e sulla legittimità di questo 1° Piano degli Interventi.
.
9 Giugno 2017Dopo 1484 giorni dall'approvazione del PAT... l'altro ieri è iniziato l'iter per la "ADOZIONE" del Primo Piano degli Interventi... ma - visti i primi documenti - su una "APPROVAZIONE" positiva... nutro e avrei molti dubbi.
.
10 Giugno 2017 - Ma che accidenti è una "Variante anticipatrice adeguamento del P.I. vigente (ex. P.R.G.) alle previsioni del PAT"? 
16 Giugno 2017 - Se nel Consiglio Comunale del 26 Giugno 2017 (forse) verrà ADOTTATA la 1^ Variante al P.A.T. del Comune di Sommacampagna... in attesa di quell'evento, i "miei" Consiglieri Comunali (di Minoranza... ma anche di Maggioranza) potrebbero... 
.
21 Giugno 2017 - Che differenza c'è tra una "Variante anticipatrice adeguamento del P.I. vigente (ex. P.R.G.) alle previsioni del PAT" ed una "Adozione Variante n. 1 al Piano degli interventi"? 
.
28 Giugno 2017 - Ho iniziato a studiarmi la Variante "anticipatrice" al Piano degli Interventi e... stavo sbagliando... perchè stavo leggendo documenti vecchi e non aggiornati. 
.
3 Luglio 2017 - ADOZIONE VARIANTE n. 1 AL PIANO DEGLI INTERVENTI... c'è tempo fino al 1° Settembre 2017 per presentare le Osservazioni al P.I. 
.
7 Luglio 2017 - Per "SALVARE CASELLE" non servono ESPOSTI (e Avvocati)... ma servono PROGETTI (e Progettisti)... perchè se... 
.
Ciò premesso, in attesa di poter prendere visione di tutti i documenti relativi alla Delibera di Consiglio Comunale nç 38 del 26 Giugno 2017 domani iniziamo a presentare la: "Osservazione n° 01 - Variante n° 1 al Piano degli Interventi". 
.
.


.
OSSERVAZIONE n° 1 _
.
SI CHIEDE che sia verificata la legittimità del Manifesto di Avviso di Adozione della Variante n° 1 al P.I.,
.
SI CHIEDE che la data del periodo di pubblicazione (di cui al comma 3° del-l’art. 18 LRV 11/2004) abbia da iniziare dalla data di pubblicazione all’Albo Pretorio non solo di tutta la “Documentazione” ma anche di tutti gli “ATTI RELATIVI” della DCC 38/2017 e
.
SI CHIEDE che il termine per presentare le Osservazioni sia spostato al 60esimo giorno dopo la pubblicazione all’Albo Pretorio.

Commenti