Io resto della mia idea... abbiamo politici incompetenti e incapaci... sia per la Discarica... ma anche per tutto il resto.

Quello che penso e quello che penso doveva fare il Comune in merito alla Discarica Comunale detta Discarica Siberie, l'ho scritto ieri nella PEC inviata ed avente questo oggetto: "OSSERVAZIONE UNICA all’Istanza di VIA presentata da HERambiente e relativa alla Discarica di rifiuti non pericolosi - Recupero volumetrico in sopraelevazione – Comune di localizzazione: Sommacampagna (VR)".

.
Se tempo da perdere ancora per la Discarica Comunale... non ne ho, dato però che oggi sono stati pubblicati degli articoli ricordiamo quanto pubblicato su Villafranca Week nell'articolo a titolo: "Discarica, attacco della minoranza all'Amministrazione" e con questo sopra titolo: "Ambiente. I consiglieri: «L'atteggiamento del sindaco nei confronti di Hera è timido». Bertolaso: «Fa sorridere la richiesta di chi si è astenuto»".

.
.
E dopo l'articolo di Villafranca Week ricordiamo quanto pubblicato oggi sull'Arena a titolo: "La minoranza: «Discarica il Comune sia più severo»"... evidenziando che nessuno ha affrontato il vero problema della questione e cioè che la HERAmbiente prima di presentare il progetto doveva essere autorizzata dal Comune e non avendo ottenuto nessun parere in merito, quel progetto deve essere ritirato in quanto è stato presentato dal gestore senza le dovute autorizzazioni del Concessionario.
.

.
Visti gli articoli di oggi... io resto sempre della mia idea... e sempre di più mi convinco che abbiamo politici incompetenti e incapaci... sia per la Discarica... ma anche per tutto il resto... vedi VIA e VAS dell'Interporto del Quadrante Europa e vedi cosa sta succedendo con il Masterplan dell'Aeroporto e le conseguenze sul Piano di Assetto del Territorio, la VAS del PAT e anche il Piano degli Interventi.

Commenti