Che un Dirigente del Comune risponda alle mie PEC, questo non può che farmi piacere... ma se io scrivo ai "miei" politici, le risposte le voglio da loro.

Che un Dirigente del Comune di Sommacampagna - in questo caso dell'Ufficio Urbanistica - risponda alle mie PEC (anche se alcune le ho inviate due anni fa), questo non può che farmi piacere... ma se io scrivo ai "miei" politici - per suggerire modifiche e aggiornamenti dell'Azione Amministrativa - nel ringraziare il funzionario pubblico delle 16 pagine che mi ha scritto... è ovvio che le risposte... io poi le voglio e le vorrei... dai miei politici.
.
.

Se sabato, via PEC, mi è arrivata una COMUNICAZIONE avente ad oggetto: "Istanze varie afferenti la Variante n. 1 al Piano degli Interventi. - Riscontro note relative al Master Plan Aeroportuale, al tracciato AC//AV Nodo di Verona e da ultimo alle AZIONI finalizzate a far diminuire l’inquinamento. Rif. prot. 1982/18", costituita da 16 pagine, è ovvio che andrò a rispondere, ma visto che i paragrafi scritti sono oltre 100 e dato che voglio rispondere "paragrafo per paragrafo"... mi serve un pò di tempo per rispondere. 
.

.
Ciò premesso, per oggi solo un commento, perchè credo che sia... "inusuale" che un cittadino riceva delle risposte a delle richieste e/o delle comunicazioni inviate ancora nel 2016 a politici (e solo per conoscenza ai tecnici) come risulta dall'elenco come sopra riprodotto estratto dalla comunicazione ricevuta via PEC sabato scorso.

Commenti