“RINNOVO” della Richiesta di “informazioni” sulle “attività” che l’Amministrazione starebbe...

Se chiedo informazioni URGENTI ai "miei" politici e questi non ti rispondono... prima o dopo va a finire che... "m'incaxxo d'immenso" e quindi oggi - senza incaxxarmi - e ancora al Segretario Comunale... ho spedito un'altra PEC avente questo oggetto: "“RINNOVO” della Richiesta di “informazioni” sulle “attività” che l’Amministrazione starebbe svolgendo in merito all’Accertamento della Conformità Urbanistica del “Master Plan” dell’Aeroporto “V. Catullo”.".
.
.
.
Non avendo ancora ricevuto alcun riscontro in merito alla richiesta già invita in data 3 Gennaio 2017 (come citata nell’oggetto) e considerato che - ad avviso del sottoscritto - i termini per presentare le Osservazioni sono già scadute il 17 Dicembre 2017, con la presente sono a risollecitare una urgente e precisa risposta.
Ricordando che in data 11.12.2017 il sottoscritto aveva inviato al Comune una PEC avente ad oggetto: “Osservazioni inerenti il procedimento di accertamento di Conformità Urbanistica del “Masterplan Aeroportuale” dell’Aeroporto di Verona (inviata in ottemperanza dell’art.2 del D.P.R. n° 383 del 18.04.1994)” mi sia oggi permesso di “evidenziare delle frasi” come queste sono state riportate nella DCC n° 80 del 21.12.2017:
 
Pag. 8 Giacopuzzi: “Volevo sapere cosa la amministrazione sta facendo in merito all'aeroporto e cosa sarebbe questa conformità urbanistica, che diventa importante nell'economia, perché sicuramente questo è un altro agente importante della considerazione della salute di quel territorio.”.
 
Pag. 10 Allegri: “Sulla conformità urbanistica io stasera non sono qui pronto a poter rispondere a una domanda di questo tipo, so che è stata chiesta, non è competenza del Comune, ma credo che sia una competenza della Regione dal punto di vista dell'aeroporto però non riesco a rispondere stasera, non sono un tecnico se la domanda mi fosse arrivata in anticipo potevo chiedere al nostro tecnico e darle una risposta più adeguata e puntuale, però da quello che ricordo, dovrebbe essere di competenza della Regione credo in fase di definizione.”.
 
Visto che da quel Consiglio Comunale sono trascorsi 20 giorni (e ritenendo che nel frattempo l’Assessore all’Urbanistica avrà avuto il tempo di informarsi) con la presente si rinnova la richiesta di “informazioni” sulle attività del Comune in merito all’Accertamento della Conformità Urbanistica del Master Plan Aeroportuale.
 
Visto che l’iter di cui all’oggetto è in corso, si rinnova un urgente riscontro… e si porgono distinti saluti.
.

Commenti