Anche oggi - come ieri - ma forse anche domani... scriviamo al Segretario Comunale di Sommacampagna.

Se ieri ho inviato una PEC avente questo oggetto: "Richiesta di “informazioni” sulle “attività” che l’Amministrazione sta svolgendo in merito all’Accertamento della Conformità Urbanistica  del “Master Plan” dell’Aeroporto V. Catullo(ai sensi dell’art. 2 DPR 383/94)", oggi riscriviamo, di nuovo, al Segretario Comunale di Sommacampagna.
.
Se i "Politici" fanno quello che vogliono e i "Tecnici"... idem, in Comune ci deve essere "qualcuno" che abbia da controllare e da verificare se le azioni politiche e tecniche siano corrette e regolari e che sopratutto abbiano da rispettare le norme e le leggi in vigore?
.

Cambiando argomento rispetto a ieri, oggi pubblichiamo la PEC che ho già inviato in Comune a al Segretario Comunale: dott.ssa Daniela Stagnoli, una nuova PEC che ha questo oggetto: "Richiesta di “informazioni” inerenti gli introiti generati dalla Discarica  Comunale e rinnovo della richiesta di Accesso agli Atti del 12.1.2016".
.
.
.
PEC che ho cosi concluso:
.

Anche questa Comunicazione - come l’altra, già ieri inviata ad oggetto: “Richiesta di “informazioni” sulle “attività” che l’Amministrazione sta svolgendo in merito all’Accertamento della Conformità Urbanistica del “Master Plan” dell’Aeroporto “V. Catullo” (ai sensi dell’art. 2 DPR 383/94)” - viene prima inviata al Segretario Comunale, dott.ssa Daniela Stagnoli, al fine che - per le Sue responsabilità, la stessa verifichi ed accerti se siano state commesse delle irregolarità (e/o altro), nelle azioni dei “Politici” e dei “Tecnici”.

Commenti