Stasera in Consiglio Comunale... c'è un Consigliere Comunale (di maggioranza e/o di minoranza) che si ricorderà che ho presentato una Proposta Alternativa all'Istanza di VIA della Discarica PRO-IN?

Se mercoledì 14 Giugno 2017, pubblicando questo messaggio: "L'altro ieri ho spedito una PEC avente ad oggetto: "Proposta Alternativa all’Istanza di V.I.A. inerente il progetto della Discarica “PRO-IN” ubicata in Comune di Sommacampagna""... avevo evidenziato che avevo inviato un documento anche all'attenzione dell'Assessorato all'Ecologia e Ambiente del Comune di Sommacampagna.
.
.
Questa sera, quel documento, l'Amministrazione Comunale - a mio avviso - dovrebbe citarlo ed esaminarlo in Consiglio Comunale... quando discuteranno di questo argomento: "Discarica per rifiuti non pericolosi denominata "CASETTA" domanda di compatibilità ambientale, approvazione del progetto e contestuale rilascio autorizzazione integrata ambientale per stima dei cedimenti del corpo rifiuti finalizzata alla realizzazione della copertura definitiva. Espressione del parere di competenza;"
.
.
Il documento che l'Amministrazione Comunale ha ricevuto ormai da più di 20 giorni e che, ad oggi, costituisce l'unica Osservazione che è stata presentata in Regione Veneto e che è relativa alla Istanza di V.I.A. della Discarica PRO-IN. 
.

.
In genere - ai documenti che spedisco in Comune di Sommacampagna - nella quasi totalità dei casi, non ricevo mai risposte e/o riscontri, ma visto l'argomento all'OdG del Consiglio Comunale, stasera ... c'è un Consigliere Comunale (di maggioranza e/o di minoranza) che si ricorderà che ho presentato una Proposta Alternativa all'Istanza di VIA della Discarica PRO-IN e/o che, magari, chiede del perchè l'Amministrazione Comunale in merito alla proposta presentata dal sottoscritto... non ha espresso un parere?

Commenti