Se oggi riprende www.vivicaselle.eu - ricordando l'Assemblea Pubblica di questa sera - domani spiegherò i motivi per cui ViViCaselle riapre... in quanto mi serve ancora un pò di tempo per pensare.

Se dopo un pò di giorni di sospensione, oggi riprende www.vivicaselle.eu - ricordando l'Assemblea Pubblica di questa sera relativa alla Discarica PRO-IN - domani spiegherò i motivi per cui ViViCaselle riapre... in quanto mi serve ancora un altro giorno per pensare e decidere se iniziare un percorso... che, poi iniziato... poi, non si torna più indietro.
.
.
Se in teoria la Discarica PRO-IN sarebbe di Sommacampagna e della quale quindi non dovrei occuparmene... ma considerato quanto ho pubblicato nel messaggio di Mercoledi 17 Maggio 2017 a titolo: "Visto l'avviso di Avvio della Procedura di VIA della Discarica Pro-In... se io fossi un Assessore del Comune di Sommacampagna... mi attiverei per ottenere un Parco Pubblico da 80.000 mq.", evidenzio che ho intenzione di occuparmi anche di questa Discarica

.
.
.
Se Mercoledi 17 Maggio 2017 è stato pubblicato questo Avviso sul Corriere di Verona, va evidenziato che sono poi trascorsi altri 5 giorni prima che sul sito web della Regione Veneto nella sezione Valutazione Impatto Ambientale fosse aperto questo link: "VIA + A + AIA - 36. Proponente: PRO-IN SRL - Discarica per rifiuti speciali non pericolosi sita in località Casetta nel Comune di Sommacampagna (VR) - Stima dei cedimenti del corpo rifiuti finalizzata alla realizzazione della copertura definitiva - Comune di localizzazione: Sommacampagna (VR) - DATA SCADENZA OSSERVAZIONI - In verifica amministrativa -   Per informazioni: Dott. Marco Vidotto".
.
Da come risulta da questa schermata del mio PC delle ore 6,38 di questa mattina (vedi sotto), ad oggi sul sito web della Regione Veneto - non sono ancora stati pubblicati i documenti relativi a questa Istanza di VIA... e pertanto stasera all'Assemblea Pubblica ci andrò senza aver visto i documenti.
.
.
Per dovere di cronaca va detto che i documenti della Istanza di VIA della Discarica PRO-IN... sono stati depositati anche presso il Comune di Sommacampagna e che quindi qualsiasi cittadino avrebbe potuto prenderne visione recandosi presso l'Ufficio Ecologia Comunale... ovviamente facendo perdere del tempo ai dipendenti pubblici.
.
Segnalando pertanto che questa sera sarò presente a questa Assemblea Pubblica...  in considerazione di quanto ho pubblicato nel messaggio di Mercoledi 17 Maggio 2017 a titolo: "Visto l'avviso di Avvio della Procedura di VIA della Discarica Pro-In... se io fossi un Assessore del Comune di Sommacampagna... mi attiverei per ottenere un Parco Pubblico da 80.000 mq.", evidenzio e rimarco che ho intenzione di occuparmi anche di questa Discarica (visto che poi, nei prossimi giorni, tornerò ad occuparmi - a modo mio - anche della Discarica Siberie). 

Commenti