Quando un'IDEA per il tuo Comune, il: "CAMMINO del CUSTOZA" diventa un PROGETTO in un altro Comune: "CAMMINO del BARDOLINO"... questo certifica il detto: "nemo propheta acceptus est in patria sua"?

Quando un'IDEA per il tuo Comune, il: "CAMMINO del CUSTOZA"  - che sarebbe un'IDEA per il "Partenariato delle Terre del Custoza" - diventa un PROGETTO in un altro Comune, il: "CAMMINO del BARDOLINO" - che interessa i sei comuni del "Partenariato delle Colline del Bardolino" (in costituzione)... questo certifica il detto: "nemo propheta acceptus est in patria sua" («nessun profeta è gradito in patria»)?
.
.
In genere per quanto riguarda i miei sogni... sono uno che non si arrende mai e sul "Cammino del Custoza"... non mi sono ancora arreso... e se per l'intero territorio del Comune di Sommacampagna continuo ancora a sognare... per Caselle spero sempre che qualcosa... prima o dopo abbia da cambiare e quindi diventino concrete delle altre IDEE su cui sto lavorando (ma su Caselle... ne parliamo più avanti).
.
Dopo questa premessa, torniamo all'argomento di oggi, evidenziando che all'Albo Pretorio del Comune di Garda, in data 21 Marzo 2017, hanno pubblicato la Delibera di Giunta n°50 del 16 Marzo 2017 avente ad oggetto: "PROGETTO PRELIMINARE (di fattibilità Tecnica ed Economica) delle opere del "CAMMINO DEL VINO BARDOLINO" da realizzarsi nei territori dei Comuni di Bardolino, Affi, Cavaion Veronese, Costermano sul Garda, Garda e Rivoli Veronese (VR). APPROVAZIONE"... e considerato pertanto che - da qualche giorno - tutti quei documenti sono diventati pubblici... oggi pubblichiamo tutti i documenti relativi al progetto del CAMMINO DEL BARDOLINO.
.
.
Progetto preliminare CAMMINO DEL VINO BARDOLINO 
.
.
.
.
.
.
.
Se "cliccate" sui "link" vi accorgerete che non ho pubblicato i documenti sul dominio: "vivicaselle.eu"... ma ho caricato questi documenti su: "camminidivini.it/bardolino"... un domino, quello di: www.camminidivini.it che avevo registrato ancora a fine 2015... perchè per il Cammino del Custoza... è da allora che... io sono pronto.
.
.
Se ora volete scaricare i file.pdf del "Cammino del Bardolino"... tutti assieme 
- fino al 4 aprile - 
potete scaricare questi file, da questo link:
.
.
.






Commenti