Se a questa domanda: "Nella Cava Ceolara e sulla Discarica Siberie, preferite un "Prato Verde" o preferite un "Parco Pubblico"... ottengo 29 "voti" per la seconda ipotesi e 6 "voti" per la prima... che faccio... vado avanti?

Come è noto... Lunedi 13 febbraio 2017 ho pubblicato questo messaggio: "Richiesta al Comitato per Caselle affinchè lo stesso sia “Promotore” per la realizzazione di un “PARCO URBANO” sull’ex Discarica Siberie e nella Cava Ceolara (aree sottoposte all’art. 8.w delle NTA del PAT)".
.
Lunedi avevo pubblicato quel messaggio... perchè avevo inviato una Comunicazione e una PEC al Presidente del Comitato per Caselle e indirizzata "per conoscenza" al Sindaco e alcuni Assessori del Comune di Sommacampagna e anche al Sindaco di Sona. 
.
Dopo aver inviato la Comunicazione, sulla pagina Facebook del Gruppo "Abitare a Sommacampagna News" ho aperto un sondaggio che aveva questo titolo: "Nella Cava Ceolara e sulla Discarica Siberie, preferite un "Prato Verde" (dove nessuno andrà mai a camminarci sopra) o preferite un "Parco Pubblico" (che potrebbe diventare anche una attrazione turistica)?"... un sondaggio costituito da due scelte. 
.
La prima scelta era questa: "Con il "Parco Pubblico" servono degli altri rifiuti... ma forse si recuperano i milioni persi" e la seconda era questa: "Con il "Prato Verde" la quantità dei rifiuti rimane com'è.. ma mancano 10.000.000 di euro".
.
Se a questa domanda: "Nella Cava Ceolara e sulla Discarica Siberie, preferite un "Prato Verde" (dove nessuno andrà mai a camminarci sopra) o preferite un "Parco Pubblico" (che potrebbe diventare anche una attrazione turistica)?... da un sondaggio on line - che potrebbero aver visto tutti gli iscritti al Gruppo "Abitare a Sommacampagna news" (che ha 1.887 membri e quindi ha risposto solo l'1.8%) ottengo 29 "voti" per il "PARCO PUBBLICO" e ottengo 6 "voti" per il "PRATO VERDE"... che faccio?... Vado avanti?
.
Per completezza di informazione segnalo anche quanto pubblicato Martedi 14 Febbraio 2017 in questo messaggio: "Dal Parco Portello: un'oasi verde alle porte di Milano... al Parco Siberie-Ceolara: un'oasi verde tra Caselle e Lugagnano?".
.
E quanto pubblicato Mercoledi 15 Febbraio 2017 in questo altro messaggio: "
Se lo SMOG puzzasse come l'ODORE della Discarica Siberie... tutti ad allarmarsi e ad attivarsi... ma a Caselle... la PUZZA della Discarica è solo uno dei problemi che abbiamo e che dovrebbe essere risolto SUBITO".

Commenti