Se ieri ho aggiornato l'Album fotografico della Discarica Siberie - per par condicio - oggi aggiorniamo l'Album della Cava Ceolara... dove secondo me sta succedendo qualcosa di strano, ma...

Se ieri in questo messaggio: "Visto che dei miei Concittadini (pochi a dir la verità) sarebbero interessati a vedere cosa c'è dentro la Discarica Comunale... oggi sono andato ad aggiornare il mio album fotografico della Discarica Siberie" avevo segnalato che avevo pubblicato delle foto della Discarica Siberie - per par condicio - oggi aggiorniamo anche l'Album Fotografico della Cava Ceolara
.
Per quello che ho visto ieri (dall'esame di un piccolo dettaglio di cui me ne sono accorto solo visionando le foto a casa) - secondo me medesimo - dentro la Cava Ceolara stanno facendo qualcosa di... strano, ma... se quello che ieri ho intuito... sta veramente accadendo... mi servono altri sopralluoghi da effettuare nella settimana.
.
Prima di pubblicare le foto di Cava Ceolara - ieri riprese - ricordo che Lunedi 10 Ottobre 2016 avevo pubblicato questo messaggio: "Ricordo che la Cava Ceolara sarebbe soggetta all'Art. 8 w - "Ambito per la formazione di parchi urbani o riserve naturali" delle NTA del PAT...".
.
Per completezza di informazione ricordo anche quanto pubblicato Venerdi 4 Novembre 2016 in questo altro messaggio: "Cava Ceolara - Riscontro alla PEC ricevuta il 3.11.16 - con richiesta di verifica e accertamento di eventuali violazioni delle NTA e dell’Art. 8.w – “Ambiti per la formazione di Parchi Urbani o Riserve Naturali”".
.
Mio malgrado ricordo anche quanto pubblicato Martedi 6 Dicembre 2016 in questo messaggio: "Dato che è meglio PREVENIRE che COMBATTERE... oggi ho spedito questa: Richiesta al Comitato per Caselle, affinchè – in vece del sottoscritto – lo stesso, possa CHIEDERE l’ACCESSO agli ATTI relativi all’IMPIANTO di Prima Lavorazione della Ghiaia che è stato realizzato in Cava Ceolara"... ed evidenzio che ad oggi non ho ancora avuto conferme se il Comitato per Caselle abbia chiesto - in vece mia - l'Accesso agli Atti di Cava Ceolara.
.
Ciò premesso, ora le foto riprese ieri e relative alla Cava Ceolara.
.



































.
E dopo queste foto... anche un breve video della Cava Ceolara
.

Commenti