Se il CAMMINO DEL BARDOLINO... è già "in cammino"... ora inizia un "nuovo cammino", quello del PARTENARIATO COLLINE DEL BARDOLINO... a cui auguro: BUON CAMMINO.

Se il CAMMINO DEL BARDOLINO... è già "in cammino" (tra l'altro finanziato dal GAL Baldo Lessinia)... ora inizia un "nuovo cammino" visto che è stata pubblicata la Delibera del Consiglio Comunale di Cavaion Veronese n° 20 del 27 Giugno 2016 avente ad oggetto: "Atto di indirizzo per la costituzione del Partenariato Colline del Bardolino - e pertanto sono felice e contento di segnalare che ora inizia il cammino di una nuova sfida - quello del PARTENARIATO COLLINE DEL BARDOLINO... a cui auguro: BUON CAMMINO.
.





.
Da come evidenziato in Delibera i Comuni promotori del Partenariato delle Colline del Bardolino, sono gli stessi del Cammino del Bardolino, ma pare che oltre ai Comuni di Affi, Bardolino, Cavaion, Costermano, Garda e Rivoli Veronese, abbia già dimostrato interesse ad entrare nel Partenariato delle Colline del Bardolino anche il Comune di Caprino.
.
.
Se avete notato, il testo della Delibera del Comune di Cavaion, inizia citando il Partenariato Terre del Custoza ed è pertanto evidente che i due partenariati vanno confrontati con i dati essenziali... sopra tutto se poi possono essere attuate delle sinergie tra i due partenariati.
.
.
Io ho sempre sostenuto... che uno più uno... non fa mai due... e per ottenere risultati ben oltre la somma delle parti, basterebbe avere un pò di lungimiranza... perche se tu ha una idea ed io ne ho un'altra... se c'è la teniamo... abbiamo una idea a testa... ma se queste due idee le condividiamo... abbiamo due idee a testa.
.
Se sette comuni assieme possono ottenere molto di più dall'agire come singolo comune... se poi i comuni diventano il doppio perchè ci sono due partenariati... i risultati possono essere inimmaginabili.

Commenti