Al Sindaco di Villafranca: "Richiesta di intervento “interessato”, in merito al FINTO Recupero Ambientale della ex Cava Siberie, ma VERA Discarica di Rifiuti, i cui effetti – in caso di incidente – possono “interessare” anche i territori del Comune di Villafranca, un Comune che è posto “a valle” di una Discarica [le cui pareti, già collassate, sono state… ripristinate]"

Oggi non ho voglia di scrivere su www.vivicaselle.eu e pertanto... se voi avete voglia di leggere, leggetevi questa lettera, che oggi devo occuparmi di altro. Buona Giornata e Buon Inquinamento.
.






.
03.05.2012    www.vivicaselle.eu/file/VIA-dis-SIB-ann-RIN.pdf
17.05.2012    www.vivicaselle.eu/file/SIB-ann-RINdue.pdf
30.05.2012    www.vivicaselle.eu/file/VIA-dis-SIB-ann-RINtre.pdf
.
.
Tutto ciò premesso, la presente richiesta di intervento “interessato” , in merito al FINTO Recupero Ambientale della ex Cava Siberie, ma VERA Discarica di Rifiuti, i cui effetti – in caso di incidente – possono “interessare” anche i territori del Comune di Villafranca, un Comune che è posto “a valle” di una Discarica  [le cui pareti, già collassate, sono state… ripristinate] viene inviata al Sindaco del Comune di Villafranca per gli opportuni provvedimenti a salvaguardia del territorio di Dossobuono.
.
Se e qualora al Comune di Villafranca, fosse concesso di avere accesso agli atti di cui alla DGRV 332-2012 il sottoscritto è disposto ad esaminare l’intera documentazione gratuitamente e senza alcuna spesa per il Comune e relazionare poi su quanto eventualmente riscontrato che possa essere utile al Comune stesso.

Commenti